Trasferta insidiosa: venerdì c’è Amatori Porto Potenza-Camerano (ore 21,15)

 

 

CAMERANO – Il Camerano sogna di tornare in vetta alla classifica. Per riuscirci, i gialloblu devono superare l’arduo esame Amatori Porto Potenza. Si gioca venerdì, per la quartultima giornata del girone di ritorno, allo stadio Monaldi di Porto Recanati (campo sintetico). Kick off fissato alle ore 21,15.

La formazione allenata da mister Fabio Tombesi è tornata al successo nello scorso fine settimana. Tre punti sudati e meritati che hanno permesso ai gialloblu di restare a -3 dalla cima della classifica, occupata dal Borgo Molino. La capolista sconterà il turno di riposo in questo weekend in arrivo, ed ecco che il Camerano, finalmente a parità di gare, potrebbe effettuare l’aggancio. Non si tratta di una missione semplice: gli Amatori Porto Potenza hanno già dimostrato, al Montenovo nel match di andata, di che pasta sono fatti.

Il Camerano ha tutte le carte in regola per regalarsi un fine settimana coi fiocchi, col massimo rispetto per gli avversari ma consapevole dei propri mezzi. Non resta che aspettare venerdì, non vediamo l’ora di scendere in campo!