A caccia di un blitz pesantissimo: domani c’è Borgo Molino-Camerano (ore 21,15). Domenichetti: “C’è grande entusiasmo”

 

 

CAMERANO – Prima contro prima, allo stadio Bianchelli di Senigallia. Domani, alle ore 21.15, il Camerano è ospite del Borgo Molino per un big match attesissimo, ma non decisivo, considerato che mancano ancora tante gare al termine del girone di ritorno. Certo è che la sfida in arrivo si preannuncia scoppiettante, tra due formazioni che guidano la classifica, a fasi alterne e ora in contemporanea, da inizio stagione.

Il “nostro” Michele Domenichetti traccia un bilancio a poche ore dalla contesa: “Il pari di sabato scorso lo valuto come l’emblema di questo campionato: ogni partita ha le sue difficoltà, quindi non possiamo mai abbassare l’attenzione ma dare il 110% dal primo all’ultimo minuto di ogni match. Nessuno amaro in bocca, ma solo la consapevolezza che, nonostante qualche difficoltà, siamo una squadra un gruppo molto forte”.

Testa a domani: “Il big match è una partita che vale tre punti, molto importante perché, come noi, loro stanno facendo molto bene. Mi aspetto un avversario preparato e pronto, come il Camerano, a dare battaglia. Ci arriviamo come sempre, con molto entusiasmo. Non credo che questa gara regalerà chissà quale vantaggio, il campionato è ancora lungo”.