BCC di Filottrano e Camerano sempre più uniti, il direttore Simone Gabrielloni: “Orgogliosi di supportare i giovani”

CAMERANO – Perché ci sono legami che con il tempo non fanno altro che diventare sempre più solidi. Come quello tra la BCC di Filottrano e il Camerano Calcio, che racconta una partnership che da anni regala risorse ed energie importanti alla società gialloblu. La BCC, con filiale a Camerano, si è schierata ancora una volta dalla parte del sodalizio del presidente Giuseppe Giacomelli, ed è accaduto in modo naturale. A confermalo è il direttore Simone Gabrielloni.

“C’è un rapporto storico che lega la BCC al paese Camerano – racconta -. Ci piace essere presenti e supportare società culturali o sportive e ogni anno confermiamo questa partnership con naturalezza. Nel bene o nel male, riusciamo sempre a contribuire, nonostante un periodo storico più complicato. Non è nella nostra indole supportare una tantum, bensì desideriamo dare costanza ai vari rapporti. Tra tutte le 19 filiali, credo che quella di Camerano sia quella più anziana, il che conferma quanto sia importante per la BCC”.

E la BCC, come il Camerano, punta forte sui giovani, come si evince dai canali social e web della nota banca: “Ci puntiamo, è la verità e soprattutto per questo siamo orgogliosi di poter favorire lo sviluppo della persona attraverso lo sport, quindi di metterci al fianco di chi si prende questo onere, come il Camerano”.