Calcio Integrato ha ancora bisogno di voi: tutte le informazioni per donare il tuo 5×1000 al progetto gialloblu

CAMERANO – Il progetto del Camerano Calcio volto all’inserimento di bambini con sindrome di Down nella scuola calcio ha ancora bisogno del vostro sostegno!

Parliamo di Calcio Integrato, l’iniziativa più sensibile e che abbiamo più a cuore ormai da tantissimi anni. Il progetto quest’anno è ripartito più forte che mai, il sodalizio gialloblu si sta sbattendo per portarlo avanti e sempre più in alto, attraendo le attenzioni delle famiglie, degli organi di istruzione e di tutti coloro che nel loro piccolo possono darci una mano. Come i nostri partner, sempre pronti a supportare Calcio Integrato.

Anche quest’anno, è possibile donare il 5×1000 al progetto Calcio Integrato (per saperne di più sull’iniziativa ecco la nostra brochure informativa (CLICCA QUI). Di seguito, vi alleghiamo anche l’IBAN dedicato: IT05G0623002685000030294195 (CODICE FISCALE: 00921440426)

Scegliendo Calcio Integrato si va sul sicuro, si può dare una grandissima mano a tutti quei bambini con sindrome di Down che hanno il desiderio di socializzare con i loro coetanei rincorrendo quel pallone che tanto amano.

La società Camerano Calcio ringrazia anticipatamente tutti coloro che decideranno di donare il loro 5×1000 a Calcio Integrato.