#GoToMoena: aperte le iscrizioni per il torneo di giugno riservato a Esordienti, Pulcini e Primi Calci

CAMERANO – Bello il mare, ma vuoi mettere con la montagna? Ci sarà tempo per scorrazzare tra le spiagge di Portonovo, i baby tesserati del Camerano Calcio prima avranno la possibilità di passare qualche giorno all’interno di un habitat del tutto differente rispetto a quello marchigiano. Il protagonista principale non potrà che essere il loro migliore amico: il pallone.

La società Camerano Calcio ha ufficialmente aperto le iscrizioni per tutti coloro che vorranno partecipare al Torneo di Moena, storico evento organizzato dalla EvenTour che si svolgerà dal 10 al 12 giugno e riservato alle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Tante famiglie hanno già aderito, tante altre lo stanno per fare e noi non vediamo l’ora di portare i nostri e vostri ragazzi a vivere questa bellissima esperienza. Ci voleva proprio, soprattutto dopo un periodo storico così difficile.

Aggregazione, socializzazione, senso di appartenenza, saranno questi gli elementi cardini di un tre-giorni da vivere in allegria e spensieratezza. Il Camerano Calcio è convinto che questo tipo di iniziativa possa fortemente influenzare la crescita dei nostri baby calciatori, che dormiranno tutti insieme e lontano dai loro affetti forse per la priva volta nella loro vita. Tutto fa esperienza, no? Quindi, #GoToMoena

Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 1 aprile, poi la società provvederà a ultimare le prenotazioni e a organizzarsi in base al numero delle adesioni. Il sodalizio del presidente Giuseppe Giacomelli ci terrebbe a portare con sé tutti i propri tesserati delle categorie sopracitate, non ha voluto infatti selezionare solamente alcuni ragazzi ma anzi, sarebbe un sogno poter dare a tutti la possibilità di vivere questa fantastica avventura. E lo stiamo facendo…  #GoToMoena!