Cafè Rico’s e Camerano ancora insieme. Il titolare Lorenzo Marchetti: “C’è tanta passione e siamo fieri di poter contribuire”

Nelle parole di Lorenzo Marchetti, titolare dello storico partner del Camerano Calcio Cafe Rico’s, c’è tutto l’orgoglio di proseguire al nostro fianco nonostante un periodo storico così difficile.

“Siamo fieri e contenti di continuare a dare il nostro contributo al Camerano Calcio. Ci piace renderci utili soprattutto quando si tratta di sport e di giovani. A Camerano si intravede tanta passione, da parte di tutte le persone che ruotano attorno alla società. Il progetto Calcio Integrato è uno dei tanti esempi che conferma il buon animo del club. Pensiamo che per un ragazzo sia fondamentale fare attività fisica, socializzare e trarre insegnamenti anche di vita attraverso il lavoro svolto al campo sportivo. A Camerano ci sono tutte le basi per crescere e, nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, siamo lieti di fare un sacrificio in più”.

E a nome di tutta la società, oggi cogliamo l’occasione per confermare la grande gratitudine che proviamo per Lorenzo, la moglie Francesca e l’intero Cafe Rico’s. Grazie ancora!