70 anni di calcio cameranese, oggi la grande festa alla sala convegni del Comune

Festa-70-anni-CameranoTutto pronto per la grande festa di questa sera (venerdì 26 maggio) alle 21 presso la sala Convegni del Comune di Camerano. Sarà un appuntamento unico per rivivere i 70 anni di storia del calcio cameranese, dalla S.S. Scandalli Camerano all’U.S.  Cameranese, fino all’attuale Camerano Calcio.

Il cielo è sempre più giallo…blu”. Questo lo slogan scelto per invitare gli ex ed attuali giocatori, gli allenatori, i dirigenti e soprattutto i tifosi ad intervenire alla grande festa della società. Per l’occasione alcuni importanti ex giocatori e dirigenti del Camerano Calcio hanno formato un apposito Comitato  composto fra i tanti da Fiorenzo Santini, Geremia “Girin” Ragnini, Adalberto Magnante, Giuseppe Vitaioli e Luciano Stefanelli che, assieme alla attuale dirigenza, hanno lavorato per organizzare questa festa che culminerà questa sera.

Dopo il saluto delle autorità comunali, del presidente della FIGC Marche Paolo Cellini e del presidente del CONI Regionale Fabio Luna, interverranno tutte le vecchie glorie della società gialloblu, oltre ad alcune figure dirigenziali del presente.

E non sarà un evento riservato ai soli appassionati di calcio, perché tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. La gloriosa storia del calcio cameranese, cominciata nel lontano 1947, accomuna infatti tutto l’hinterland e questa sera sarà l’occasione perfetta per ricordare aneddoti e curiosità.

Vi aspettiamo alle 21 alla sala Convegni del Comune di Camerano!