Fun Football, Orlandoni: “Un grande successo. Grazie a tutti”

Camerano, Fun Football (1)

Grande successo per il Fun Football, la manifestazione a carattere nazionale con giochi popolari svoltasi al Comunale Montenovo sabato scorso, che ha visto partecipare le società Camerano Calcio (organizzatrice), Giovane Ancona e Conero Dribbling. L’evento era rivolto alle categorie Primi Calci 2008/2009 e Piccoli Amici 2010/2011 e i tanti baby giunti a Camerano si sono potuti dilettare nel dodgeball, nel tiro alla fune, nella partitina mista, nel battimuro, nella corsa con i sacchi e nello “scalpo”. La cosa singolare e bella di questa manifestazione è sicuramente quella che ai giochi hanno potuto partecipare anche i genitori al fianco dei loro bimbi, rendendo decisamente bello questo momento conviviale.

Al Fun Football hanno preso parte anche gli Esordienti 2004 e i Giovanissimi 2002/2003 del Camerano Calcio, coinvolti per arbitrare e spiegare i giochi ai bambini e gli adulti. Questo perchè la società gialloblu è sempre attenta a voler far aumentare nei propri tesserati il senso di appartenenza e soprattutto portare avanti i temi del rispetto e del confronto con altre realtà che si ha nello sport.

Molto soddisfatto della riuscita il responsabile dell’attività di base Alessandro Orlandoni, che ha così commentato: “Si è svolto tutto nel migliore dei modi. E’ stato un piacevole pomeriggio di divertimento, rispetto e crescita per tutte le persone coinvolte. Particolarmente apprezzato anche il Terzo Tempo e il rinfresco al termine delle competizioni. La gioia più grande? Ragazzini e genitori divertiti e l’ottima affluenza di pubblico. Un plauso quindi alle società Giovane Ancona e Conero Dribbling, nonché Camerano Calcio, che hanno consentito una splendida riuscita”.

Di seguito pubblichiamo alcune foto della manifestazione.

Camerano, Fun Football (2)Camerano, Fun Football (4)Camerano, Fun Football (5)