Domani al “Montenovo” c’è Camerano-Porto d’Ascoli

camerano-esulta-dopo-gol-di-donzelli

“Il punto d’oro di Tolentino deve essere utilizzato come spinta per la volata finale”. Così nel post gara del “Della Vittoria” ha evidenziato il tecnico Luca Montenovo. Lo 0-0 maturato contro la formazione cremisi è giunto in un momento chiave della stagione e può dare tanto morale e benzina nelle gambe per i futuri impegni del Camerano da qui a fine campionato.

A cominciare dalla sfida contro il Porto d’Ascoli, un collettivo di assoluto livello. Gli adriatici hanno dimostrato di essere un’autentica corazzata e nello scorso weekend si sono imposti contro l’ex capolista Fabriano Cerreto. La squadra di Stefano Filippini ora, con la vetta distante appena 6 punti occupata dalla Sangiustese, vuole provare a stupire e cercherà con forza di raggiungere i tre punti per salire ancor di più.

Per gli uomini di Montenovo un bel banco di prova da affrontare con il giusto piglio per provare a strappare dei punti che potrebbero essere molto pesanti per il proseguo della stagione. Appuntamento alle ore 15.00 allo Stadio “Montenovo” per Camerano-Porto d’Ascoli. Dirigerà la contesta il signor Sfira della sezione di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Raschiatore di San Benedetto del Tronto e Cardinaletti di Jesi.