Colpo di mercato: Alessio Andreucci, bentornato a casa!

 

 

CAMERANO – Il Camerano Calcio pesca dal mercato degli svincolati e piazza un gran colpo. È ufficiale il ritorno di Alessio Andreucci, una vecchia conoscenza del vivaio e ora pronto a rimettersi in gioco in prima squadra. Classe 2002, Andreucci è un attaccante, un rinforzo coi fiocchi per il reparto offensivo di mister Fabio Tombesi. 

Reduce da sei mesi vissuti all’estero, in Spagna, per motivi di studio, Andreucci è già a disposizione dello staff tecnico. L’obiettivo primario sarà ovviamente quello di entrare nella condizione migliore, per poi successivamente incidere in campo. Alessio è cresciuto nel settore giovanile del Camerano Calcio, si è poi messo in mostra alla Real Cameranese e con i colori rossoneri ha vinto il campionato di Seconda Categoria due stagioni fa. Nella scorsa annata, ha sempre indossato la casacca della Real, in Prima Categoria, centrando la salvezza. 

Adesso è tempo di dedicarsi nuovamente alla causa gialloblu: bentornato a casa Alessio, in bocca al lupo e dacci dentro!