Visita al Ponterosso. Si gioca venerdì, ore 21, a Torrette. Domenichetti: “Loro compatti, noi la classifica non la guardiamo”

 

 

CAMERANO – Secondo appuntamento del 2024, il primo in trasferta. Il Camerano Calcio venerdì muove verso Torrette di Ancona per fare visita al Ponterosso. Un avversario ostico, quadrato e che vanta la seconda miglior difesa del campionato (appena 9 reti incassate). Fischio d’inizio previsto alle ore 21, si gioca allo stadio Giuliani.

Il “nostro” Michele Domenichetti si affaccia così verso la sfida: “Sarà dura, le statistiche raccontano che loro corrispondono alla seconda miglior difesa. Mi aspetto un avversario concentrato, che non ci concederà molto. Dovremo sfruttare al meglio ogni occasione. Siamo reduci da una partita altrettanto difficile, contro una formazione esperta e preparata. La nostra rosa è giovane, abbiamo superato un ulteriore step di crescita. Queste gare e queste vittorie ci danno la consapevolezza di essere forti, facendoci allo stesso tempo maturare. Il mio obiettivo è lo stesso di tutta la squadra: migliorare ogni allenamento, ogni partita. Lavorando tanto, perché alla fine il lavoro ripaga. Sempre. La vetta invece non la guardiamo, è ancora troppo presto. Pensiamo di gara in gara”.