Camerano Prima Squadra-Camerano Juniores 4-1. Buoni spunti per entrambe!

 

 

CAMERANO – Buona e divertente amichevole in famiglia. Ieri mattina, allo stadio Montenovo, la prima squadra del Camerano Calcio e la Juniores gialloblu hanno dato vita a una partita utilissima per entrambe le formazioni. I senior di mister Fabio Tombesi hanno vinto 4-1 contro i ragazzi del tecnico Luca Montenovo. Doppietta per Trozzi, a cui si sommano le reti di Francelli e Leggieri per la prima squadra. A segno Gobbi per la Juniores.

L’amichevole si è svolta a poche ore di distanza dall’allenamento congiunto disputato a Candia mercoledì scorso, dove Tombesi e ragazzi sono usciti sconfitti 4-0. Un risultato severo, considerando che la prima squadra gialloblu ha fallito un penalty, colpito un legno e sciupato diverse situazioni contro una formazione di categoria superiore. Buoni spunti sono comunque arrivati sia mercoledì che ieri mattina. Adesso testa al prossimo impegno di sabato 16 settembre, quando il Camerano ospiterà l’Ankon Dorica al Montenovo, fischio d’inizio previsto alle ore 15. Un altro test utile contro l’ambiziosa formazione che milita nel girone D di Seconda Categoria.

CAMERANO PRIMA SQUADRA-CAMERANO JUNIORES 4-1

CAMERANO PRIMA SQUADRA: Corneli, Leggieri, Rogas, Cancellieri, Pierdominici, Morbidoni, Rusticali, Fioranelli, Francelli, Trozzi , De Vita; subentrati: Pinci, Bryan, Domenichetti, Bilò. All. Tombesi.

CAMERANO JUNIORES: Ramazzotti, Taddei A., Manini, Gaetani, Scatassa, Taddei F., Bevilacqua, Corneli, Guidobaldi, Giacchetti, Michetti; subentrati: Coppari, Gobbi, Borgognoni, Martarelli, Giorgini, Di Maio, Cela. All. Montenovo

SEQUENZA RETI: Trozzi (PS), Francelli (PS), Gobbi (J), Trozzi (PS), Leggieri (PS).