Manca pochissimo al Torneo di Moena, 142 anime gialloblu sono in partenza!

 

 

CAMERANO – Giornate di vigilia, gli ultimi preparativi, quel leggero filo di ansia da prestazione e si parte. Sono giorni di attesa e trepidazione per i baby tesserati del Camerano Calcio, più che pronti per mettersi in viaggio e raggiungere il Val di Fassa Kids Festival, per il secondo anno consecutivo.

Si tratta della quattordicesima edizione di questa splendida e attesissima kermesse, che abbraccia e raccoglie molteplici realtà provenienti da tutto lo stivale. Si dividerà in due location, entrambe affascinanti, Canazei e Moena. La spedizione gialloblu raggiungerà presto la provincia di Trento, per giocare, divertirsi ed emozionarsi dal 9 all’11 giugno. Le categorie del Camerano Calcio interessate sono Esordienti, Pulcini e Primi Calci. I più giovani in sostanza, premiati dal club per il lavoro svolto durante la stagione e soprattutto per favorire momenti di aggregazione, formazione e senso di appartenenza.

L’iniziativa è stata graditissima lo scorso anno e, numeri alla mano, anche in questa occasione: sono 142 le anime gialloblu che raggiungeranno Trento. Una cifra sbalorditiva, che comprende baby calciatori, tecnici, dirigenti e genitori. Saranno giorni intensi, e siamo pronti a gustarceli: in bocca al lupo ragazzi, buon divertimento!