Il Camerano Calcio abbraccia un nuovo partner: è la Due Esse System di Siliano Stacchiotti

 

CAMERANO – La grande famiglia del Camerano Calcio si allarga, il club gialloblu accoglie un nuovo partner. Parliamo della Due Esse System di Siliano Stacchiotti, realtà che vanta un decennio di esperienza nell’ambito delle apparecchiature elettroniche, assemblaggio e quadri elettrici.

“Ho conosciuto il mondo del Camerano Calcio tramite delle amicizie – racconta il titolare Stacchiotti -, siamo contenti di supportare una società che prende a cuore e lavora con i ragazzi, soprattutto con quelli che hanno magari più difficoltà. Sono un appassionato e praticante di sport, corro in moto e bicicletta, ma è la prima volta che la mia attività si affaccia nel mondo del calcio. Siamo già presenti in quello della pallavolo, a Loreto, città dove è recata anche la sede della Due Esse System. La speranza è che questa partnership possa perdurare negli anni”.

Il Camerano Calcio è lieto e orgoglioso di abbracciare il partner Due Esse System. Con l’auspicio che sia solo l’inizio di un nuovo e bellissimo cammino, da percorrere insieme!