Allievi Regionali e Giovanissimi Provinciali: pubblicati gironi e calendari. Si parte nel weekend!

CAMERANO – Ci siamo, dopo tre settimane di sosta, ecco che torneranno in azione gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Provinciali del Camerano Calcio. Il Comitato Regionale Marche ha pubblicato recentemente i gironi e i calendari, entriamo nel dettaglio.

ALLIEVI – Il fantastico pass per i Regionali lo abbiamo messo in tasca da tempo e ora siamo stati inseriti nel girone B, insieme a: Biagio Nazzaro, Borghetto, Candia, Fabriano Cerreto, Giovane Ancona, GLS Dorica, JuniorJesina, Le Torri Castelplanio e Osimana. Si parte nel weekend con la prima giornata, c’è la sfida in trasferta contro Le Torri Castelplanio. CLICCA QUI per scaricare il calendario del girone B.

GIOVANISSIMI – La squadra di mister Stefano “Jimmy” Fontana è andata vicinissima al traguardo dei Regionali, e ora potrà dire la sua fino alla fine nella fase Provinciale. I baby gialloblu sono stati inseriti nel girone D, composta da: Atletico Conero, Candia, Vallemiano, Giovane Offagna, GLS Dorica, Osimana, Osimo Stazione, Ponterosso, Calcio Castelfidardo e Villa Musone. La prima giornata è in arrivo e il Camerano accoglierà il Candia domenica. CLICCA QUI per scaricare il calendario del girone D.

La società augura un grande in bocca al lupo alle sue due formazioni del ramo agonistico!