Gli Allievi si giocano l’accesso ai Regionali contro l’Osimo Stazione: domenica alle 11 tutti al Montenovo!

 

CAMERANO – I nostri ragazzi hanno bisogno del vostro affetto. Gli Allievi del Camerano Calcio si giocano l’accesso alla fase Regionale. Quando? Domenica, alle ore 11, allo stadio Montenovo. L’avversario di turno è l’Osimo Stazione, una formazione forte, che conta gli stessi punti in classifica dei gialloblu, ovvero 20.

Il Camerano di mister Luca Girolimini occupa la seconda piazza del girone 9, alle spalle della capolista Candia che di punti ne ha 23. Siamo arrivati all’ultima giornata e la gara contro i ferrai garantirà a quest’ultimi o al Camerano di conquistare il pass per i Regionali. La gara di andata terminò 0-0. Se il Candia si è già qualificato, resta dunque un solo posto disponibile. Il club gialloblu ha tutte le carte in regola per centrare questo traguardo così prestigioso, ma servirà l’affetto di tutta Camerano per regalarci una domenica da non dimenticare per tanto tempo.

Vi aspettiamo allo stadio, il cammino dei nostri ragazzi merita un finale meraviglioso, pertanto c’è da spingerli verso il traguardo: non mancate!

Weekend decisivo (anche) per i Giovanissimi. I baby di mister Stefano “Jimmy” Fontana occupano la terza piazza del girone con 18 punti, gli stessi dell’Atletico Conero secondo. I gialloblu nell’ultima giornata fanno visita alla Giovane Offagna, domenica alle 11 a Offagna (campo Vianello). Forza ragazzi, contiamo anche su di voi!