Stefano “Jimmy” Fontana applaude il Camerano: “Numeri importanti, siamo contentissimi”

CAMERANO – Stefano “Jimmy” Fontana sorride e applaude il Camerano Calcio. Il settore giovanile gialloblu è ripartito a pieno regime, svolgendo fitte sedute di allenamento allo stadio Montenovo, una struttura rinnovata e finalmente a completa disposizione anche nel weekend.

Fontana, confermato come Coordinatore Tecnico dell’Attività Agonistica nonché allenatore dei Giovanissimi, commenta proprio i lavori effettuati al campo: “Ora è tutta un’altra cosa, i rinnovamenti hanno portato tanti benefici e lo stadio è ancora più bello rispetto al passato. Tutto ciò inoltre permetterà ai ragazzi di giocare le partite casalinghe del campionato in casa propria. Per tanti di loro sarà una sorta di esordio al Montenovo, non avendoci mai giocato a 11 fino a questo momento. Anche le famiglie saranno contente”.

Le buone notizie non sono assolutamente terminate. I Giovanissimi di Fontana e gli Allievi di mister Luca Girolimini contano numeri importanti, anche quest’anno: “Siamo ancora aumentati a livello di tesserati, questo conferma quanto abbiamo lavorato, anzi ci siamo divertiti in questi anni. Evidentemente ci riconoscono come una società seria. Un’altra testimonianza è il livello della Juniores della Real Cameranese, dove militano ragazzi cresciuti proprio nel Camerano. Quest’anno ci divertiremo”.

I campionati agonistici scatteranno domenica 25 settembre, mentre i club attendono di conoscere gironi e calendari: “La speranza è quella di arrivare fino in fondo senza ostacoli dettati dal Covid. Sono molto fiducioso perché purtroppo o per fortuna siamo riusciti a conviverci e ad abituarci. Saremo pronti in caso di cattive notizie, ma ripeto che secondo me quest’anno difficilmente ci saranno interruzioni”.