Camerano Calcio, potenziamento organico dello staff tecnico: stiamo cercando proprio te!

CAMERANO – La stagione 2021/2022 è prossima ad arrivare ai titoli di coda. La ricorderemo a lungo come quella della “normalità”, inserendoci però delle virgolette che speriamo, con tutto il cuore, di togliere al più presto. In un modo o nell’altro, l’intero mondo del calcio dilettantistico ha vinto finalmente contro il maledetto Covid, l’annata che siamo pronti a salutare è stata straordinaria per tutto il Camerano Calcio. E stiamo già pensando a programmare la prossima.

Il sodalizio gialloblu è desideroso di potenziare l’organico del proprio settore giovanile, di ampliare lo staff tecnico. L’inserimento di nuove figure insieme alle conferme di quelle già presenti in società siamo certi che porterebbero nuova linfa a tutto il Camerano Calcio. Perché non ci accontentiamo praticamente mai, non siamo proprio abituati a fermarci. La crescita dei ragazzi è al primo posto nella classifica delle priorità e corre di pari passo allo sviluppo della società. Il numero dei tesserati è cresciuto, il progetto Calcio Integrato, volto all’inserimento dei ragazzi con sindrome di Down nella Scuola Calcio, corre sempre di più. Dobbiamo continuare allora a spingere sull’acceleratore.

In particolare stiamo cercando:

  • Collaboratore tecnico per l’attività agonistica
  • Istruttore qualificato per l’attività di base

Se pensi di poter essere interessato, contattaci subito al numero 347 717 5519 o alla mail della società cameranocalcio@gmail.com

Ti aspettiamo!