“30 Anni” dalla prima storica promozione in Serie A dell’Ancona: ci sarà anche il nostro Stefano “Jimmy” Fontana

CAMERANO – Ci sarà anche un po’ di Camerano Calcio domani – martedì 7 giugno – allo stadio Del Conero. In occasione dei “30 Anni” dalla prima storica promozione in Serie A dell’Ancona (del 1992), è stato organizzato questo attesissimo ed emozionante evento dove i protagonisti, ovviamente, saranno gli eroi di quella splendida cavalcata.

Nel pomeriggio di domani, a partire dalle 18.30, la rosa 1991-1992 dell’Ancona offrirà un’esibizione sul campo che vedrà protagoniste tutte le vecchie glorie a cominciare dal capitano Massimo Gadda. Ci sarà anche il nostro Stefano “Jimmy” Fontana, coordinatore tecnico dell’attività agonistica e allenatore dei Giovanissimi del Camerano Calcio, nonché perno difensivo da giovanissimo di quella fantastica formazione e unico calciatore di quell’organico che ad oggi abita proprio in Ancona.

I tifosi potranno accomodarsi tra curva nord, tribuna e curva sud, e avranno la possibilità di acquistare il biglietto sul circuito Diyticket al costo di 3 euro. Noi siamo orgogliosi del nostro “Jimmy” e vi consigliamo la lettura della splendida intervista rilasciata da lui al giornalista del Corriere Adriatico Peppe Gallozzi.