#GoToMoena, ci siamo: scopri tutte le informazioni e il programma di un torneo fantastico!

CAMERANO – #GoToMoena, manca sempre meno. Una meravigliosa carovana di 100 tesserati del Camerano Calcio si sta preparando a vivere una splendida avventura. Dove? A Moena (TN). Quando? Dal 10 al 12 giugno. Perché? Perché sta per arrivare la 13° edizione del Val di Fassa Kids Festival, grazie al prezioso contributo della Eventour. Il sodalizio gialloblu parteciperà in massa a questo attesissimo evento in cui i protagonisti saranno i componenti delle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci.

I nostri ragazzi avranno la possibilità di socializzare, divertirsi e giocare al loro sport preferito in un clima, quello dell’estremo nord, che non aspetta altro di rinfrescare le idee e i bagagli di esperienza dei nostri baby calciatori. Si farà gruppo, si dormirà tutti insieme, si consolideranno le amicizie e – perché no – ne sbocceranno fuori di nuove. Il tutto, grazie agli immensi sforzi del Camerano Calcio, dei suoi istruttori ma soprattutto delle famiglie che anche questa volta hanno abbracciato la nostra proposta.

#GoToMoena, ci siamo. Scopri tutte le informazioni e il programma di un torneo fantastico: CLICCA QUI per scaricare la dettagliata brochure informativa!