Il Camerano Calcio su ÈTv Marche: scopri tutte le informazioni sulla puntata andata in onda ieri (LINK nella news)

CAMERANO – Ve la siete persa? Ecco tutte le info sulla puntata speciale di Calcio MMagazine dedicata al Camerano Calcio e prodotta dalla MMag Comunicazione andata in onda ieri sera su E’Tv Marche (giovedì 26 maggio).

Le telecamere della MMag sono state ospiti allo stadio Montenovo, riprendendo gli allenamenti del settore giovanile gialloblu, raccogliendo sensazioni, sorrisi e dichiarazioni da parte dei protagonisti del Camerano Calcio. In primis, abbiamo ascoltato gli interventi di due preziosissimi partner della società, ovvero: Massimiliano Bontempi Amministratore Unico della Bontempi Casa e Rosalba Murolo, Direttore Risorse Umane – EGO Italia Srl.

Poi è stata la volta del presidente del Camerano Giuseppe Giacomelli, del coordinatore tecnico dell’attività agonistica e allenatore dei Giovanissimi Stefano “Jimmy” Fontana, di Corrado Capotondo, responsabile tecnico del settore giovanile e di Luca Montenovo, collaboratore tecnico del Camerano.

Si è parlato di tutto, a partire dalle categorie dei più grandi, dei più piccoli per puntare poi i fari ovviamente su Calcio Integrato, il progetto del Camerano Calcio volto all’inserimento di bambini con sindrome di Down nella scuola calcio.

Quindi, ridomandiamo: ve la siete persa? Ecco il link per gustarvela tutta (CLICCA QUI).