Il Camerano Calcio si conferma ancora una volta Scuola Calcio “Elite”: che spettacolo!

 

CAMERANO – La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: il Camerano Calcio si conferma ancora una volta Scuola Calcio “Elite”. Un riconoscimento che riempie di orgoglio il sodalizio del presidente Giuseppe Giacomelli per l’ennesimo anno. Gli elenchi pubblicati dalle delegazioni provinciali delle società valutate a livello di settore giovanile e scolastico, per aspetti tecnico-organizzativi, didattici e al numero di tesserati comprendono 27  società marchigiane che quest’anno sono state riconosciute del massimo grado, ovvero Scuola Calcio “Elite”. Il Camerano appare tra le 7 della provincia di Ancona.

E un grazie non possiamo che rivolgerlo a tutti coloro che hanno abbracciato la causa del Camerano, a partire dai nostri splendidi tesserati e le loro famiglie, sempre pronte a scegliere i colori gialloblù. Questo riconoscimento assume ancora più valore considerando la ripartenza del progetto Calcio Integrato. Complimenti allora a chi lavora per il Camerano, il responsabile tecnico del settore giovanile Corrado Capotondo, il coordinatore tecnico dell’attività agonistica Stefano “Jimmy” Fontana, tutti i tecnici, i dirigenti, i collaboratori, insomma tutti quei protagonisti che vi aiutiamo a conoscere meglio ogni settimana. Ma anche a chi lavora nel buio, a chi si fa in quattro per il bene del Camerano ma che spesso e volentieri non ama le luci dei riflettori. Un grazie non basta ragazzi, ma vi preghiamo di accontentarvi perché è tutto merito vostro!

GO TO MOENA – La società ricorda a tutti i giovani tesserati che le iscrizioni per partecipare al Torneo a Moena (10-11-12 giugno) dedicato alle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci sono aperte fino all’1 aprile.