La Satec Gas abbraccia ancora il Camerano. Denny Ortolani: “I ragazzi sono il nostro futuro”

I giovani tesserati del Camerano Calcio sono in ottime mani. L’affetto da parte della società è tanto, il contributo dei nostri preziosi partner indispensabile. Menzione speciale per la Satec Gas, realtà che da ormai dieci anni collabora con noi e che nonostante il difficile periodo storico – ora più che mai – ha deciso di restare al nostro fianco.

Con sede principale a Castelfidardo, la Satec Gas è specializzata nella revisione, riparazione e assistenza tecnica di caldaie. Ma non solo, servizi di sanificazione, produzione di acqua calda sanitaria e tanto altro ancora sono all’ordine del giorno.

Denny Ortolani è uno dei volti principali dell’azienda anconetana e dalle parti del Montenovo non è affatto un volto sconosciuto. Ortolani ha vestito la casacca gialloblu, difendendo i nostri colori nella prima squadra del Camerano Calcio. Oggi, ci spiega perché la Satec Gas ha deciso di abbracciare, ancora una volta, la nostra società: “Alla base, c’è un forte e sentito rapporto umano con il club. Diamo una piccola mano perché la società ci tiene a valorizzare i giovani dal punto di vista tecnico ma soprattutto umano. La crescita del calciatore, e ancor di più del ragazzo, passa proprio da questi aspetti. Il Camerano ci punta e noi lo ammiriamo perché coltivano coloro che faranno parte della società del futuro, cosa fondamentale dopo il periodo storico che stiamo vivendo. La realtà gialloblu è un punto di riferimento tecnico e sociale”.

Parole di stima, grande stima che lusingano il Camerano Calcio. E cogliamo l’occasione per ringraziare la Satec Gas, fedele partner e amica di tutti noi!