Tamponi di rito per i ragazzi: tutti negativi! Domani previsto un altro giro

Sono settimane intense per tutto il Camerano Calcio. Ripartire non è mai semplice, ma la società sta lavorando assiduamente per regalare a tutti i suoi tesserati una stagione coi fiocchi. Se lo meritano i ragazzi, se lo meritano le famiglie che in questi duri mesi non hanno mai smesso di restare al nostro fianco, mostrandoci fiducia nonostante la pandemia. Questa deve essere l’annata della ripartenza, del ritorno alla normalità. Ce lo auguriamo tutti.

Nel frattempo, i tesserati si sono sottoposti a un giro di tamponi rapidi lo scorso mercoledì. Le categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti (che hanno compiuto 12 anni), staff tecnico e tutti gli addetti ai lavori sono risultati negativi. Domani nuovo giro di test, a sette giorni di distanza. E cogliamo l’occasione per ringraziare l’infermiera Grazia Ritrovati, disponibile e preziosa per la causa gialloblu.

Incrociamo le dita e continuiamo a pedalare. Le attività sono ripartite e l’auspicio è quello di non fermarci più. Buona stagione a tutti!