Vuoi essere un giocatore pensante? Ti aspettiamo dal 30 agosto al campo Montenovo!


Manca sempre meno all’inizio delle attività. La stagione 2021/2022 è alle porte e il Camerano non vede l’ora di cominciare. Allo stadio Montenovo, lo start è fissato per il 30 agosto. Quel giorno si riuniranno le categorie Allievi e Giovanissimi per la prima seduta di allenamenti.

Poi toccherà agli Esordienti (7 settembre), Pulcini e Piccoli Amici (13 settembre) e Primi Calci (14 settembre). Tante le categorie ma uniforme il metodo di allenamento. Il responsabile tecnico del settore giovanile Corrado Capotondo non ha bisogno di presentazioni, studia, si aggiorna e coordina l’intero staff tecnico con l’obiettivo di far crescere i ragazzi nel migliore dei modi. Sarà spalleggiato da Stefano “Jimmy” Fontana, storica bandiera anconetana e gialloblu che ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico dell’attività agonistica che comprende le categorie Allievi e Giovanissimi.

Dunque, la domanda sorge spontanea: vuoi essere un giocatore pensante? Il metodo di allenamenti reso famoso dal Barcellona (P.A.D.E. – Percezione, Analisi, Decisione, Esecuzione) ti aspetta al Montenovo.

Dal 30 agosto in poi, per vivere una nuova fantastica stagione al Camerano!