Camerano e Termocinque ancora insieme. Filippo Luna: “Contenti di appoggiare un progetto di valore”

Il Camerano Calcio ci tiene a ringraziare pubblicamente il suo sponsor Termocinque, partner che si è confermato al fianco della società gialloblu nonostante il periodo storico in cui non è affatto scontato e semplice.

Ogni contributo non può che semplificare il nostro lavoro e grazie a quest’ultimo possiamo continuare a garantire ai nostri giovani una crescita sportiva e soprattutto personale.

“Il nostro obiettivo è stato e sarà sempre quello di appoggiare progetti di valore. Riceviamo dal territorio e quindi ci impegnamo a distribuire qualche risorsa alle altre realtà vicine a noi. I valori dello sport son valori in cui ci riconosciamo e quando si parla di ragazzini con la Termocinque si sfondano porte aperte. Complimenti al Camerano Calcio che oltre a puntare sui ragazzini, si impegna anche ad aggregare bambini con sindrome di Down ai loro coetanei”. Questo il pensiero di Filippo Luna, amministratore delegato della Termocinque, azienda esperta nel settore di impianti idraulici e termoidraulici di Camerano.

Un grazie sicuramente non basta ma l’intero Camerano Calcio ci tiene a rendere omaggio a uno sponsor così fedele e prestigioso.