Sushi Sapore Di Mare devolve l’incasso del 1 maggio in favore di Calcio Integrato. Matteo Paci: “Felici di aiutare una causa così nobile”

Sapore Di Mare è da tanti anni vicino al calcio cameranese, ha sempre dato il suo supporto tramite la persona di Angelo Paci e la sua azienda.

E ora ci sono i suoi figli, Matteo e Jacopo, che da tre anni hanno avviato il ramo dell’attività dedicato esclusivamente al sushi, un ramo che ha dato grandi soddisfazioni a loro e a tutta l’azienda, e in occasione del 1 maggio hanno deciso di devolvere l’intero incasso di quella giornata al progetto Calcio Integrato del Camerano Calcio.

Un gesto fantastico, di quelli rari, ed è proprio Matteo Paci a raccontarcelo: “Nostro padre è da tanti anni che segue da vicino un progetto così bello come il Calcio Integrato e volevamo dare anche noi il nostro contributo. Il 1 maggio è la festa dei lavoratori e abbiamo invece deciso di aprire il locale proprio perché il nostro intento era quello di aiutare una causa così nobile”.