Alla scoperta di Salvatore: il nostro nuovo (angelo) custode

Dallo scorso settembre lo stadio Montenovo è stato affidato a Salvatore Spitaleri. Il nuovo custode in pochissimi mesi ha già conquistato tutto il mondo gialloblu grazie alla sua precisione e affidabilità.

Salvatore – di nome e di fatto – è nato in Sicilia e ha vissuto diversi anni in Svizzera. Ma soprattutto è un tuttofare. In questo periodo si è cimentato in numerosi lavori manuali e ha contribuito da assoluto protagonista ad un vero e proprio restyling dell’impianto. Per non dimenticarci che lo stesso Salvatore cura quotidianamente l’accoglienza degli atleti e la sanificazione degli ambienti nel rispetto di tutte le normative vigenti.

“Fin da subito sono stato accolto alla grande – afferma Salvatore -. A settembre nei miei programmi non c’era l’idea di lavorare come custode. Poi ci fu la chiamata di Angelo Paci, che ringrazio. La bella sintonia che si è creata al Montenovo mi ha spinto a continuare questa esperienza. Faccio tutto questo perché mi contraddistingue da sempre un’infinita passione verso questo sport e i ragazzi”.

E ancora: “Devo dire che tutti i dirigenti hanno esaudito le mie richieste. Ho avuto il piacere di conoscere il presidente Giacomelli ed oltre a essere un gran lavoratore, è anche una brava persona. Sfrutto l’occasione anche per ringraziare Luca Montenovo e complimentarmi col responsabile tecnico del settore giovanile Corrado Capotondo”.

E’ ormai chiaro a chiunque che il matrimonio tra Salvatore e il Camerano è stato un successo. Il nuovo custode oltre alle mansioni sopracitate si è dedicato anche a sistemare alcune pareti della struttura, a curare le piante e addirittura a perfezionare la pavimentazione dell’ingresso del Montenovo. Per non dimenticare come a Natale ha illuminato l’intero impianto come non accadeva ormai da un po’ di tempo.

“Se si lavora in un clima ideale, lavorare diventa un piacere. E’ stato tanto l’orgoglio personale quando le famiglie si sono complimentate per gli addobbi natalizi. A Camerano la gente mi saluta, frequento piacevolmente i bar e le pizzerie. Se qualcuno mi chiede una mano anche al di fuori del campo, son contento di potergliela dare”.

Grazie Salvatore, complimenti da parte di tutta la società. Siamo fieri di averti come (angelo) custode!