E’ un Camerano tutto cuore: vittoria 3-2 contro il Moie Vallesina

Sponsor-news-2020

 

Vivi, belli e soprattutto vincenti. Il Camerano centra la sua seconda vittoria interna consecutiva avendo la meglio 3-2 contro l’ostico Moie Vallesina.

E’ la prestazione che tutti avremmo sperato di vedere. Dopo lo sfortunato passo falso di una settimana fa, la squadra di Fabio Tombesi lascia parlare il campo e rilancia le sue chance salvezza. Di fronte c’era un temibilissimo avversario, ma i gialloblu hanno risposto presente. Come piace a noi.

La gara si sblocca al 17′: cross dal fondo di Magi e Severini anticipa tutti siglando il gol dell’1-0. Al 26′ è già raddoppio con Giulietti, la conclusione dal limite del numero 11 non lascia scampo a Perez. Gli ospiti reagiscono e due minuti più tardi accorciano con Borocci.

Nella ripresa, si intravedono i fantasmi di Barbara e dopo solo 6 minuti il Moie pareggia. Borocci fugge alle spalle della difesa locale e firma la sua doppietta personale. Alla minima disattenzione, il Camerano è ormai abituato a ricevere la massima pena. Al 65′, la partita però la risolve Carrion. Il bomber gialloblu lascia partire una conclusione dai 30 metri, palla che si infila sotto la traversa ed esplode il Montenovo. Gli ospiti ci riprovano a ristabilire la parità e centrano una traversa con Mosca, ed è questo l’ultimo squillo del match.

Successo fondamentale per il Camerano, ma la strada è ancora lunga. Ciò che è certa è la determinazione vista in questi ultimi tempi. Prestazioni tutt’altro che arrendevoli e che fanno ben sperare per l’immediato futuro.

Vai Camerano, crediamoci. Tutti insieme.

Tabellino di CAMERANO-MOIE VALLESINA 3-2

CAMERANO: Ruspantini (10’ Agarbati), Stocchi, Magi (83’ Mosca), Marchionne (75’ Bucciarelli), Tombesi, Tantuccio, Severini (67’ Cola), Domenichetti, Carrion, Simoncelli, Giulietti (57’ Santoni). All. Tombesi

MOIE VALLESINA: Perez, Federici, Simonetti (59’ Tarabu), Arcangeli, Spinelli, Colombaretti, Borocci, Mosca (79’ Magini), Api, Martellucci (59’ Candolfi), Togni. All. Tiranti

ARBITRO: Bottin di Ancona

RETI: 17’ Severini, 26’ Giulietti, 28’ e 51’ Borocci, 65’ Carrion

 

camerano_moie