Il riscatto non arriva: finisce 3-0 a Urbino

Sponsor-home-2019-3 camerano

Non ingrana ancora la giusta marcia il Camerano, che cade a Urbino sotto i colpi dei padroni di casa.

A sbloccare il match è Saine che la butta dentro sfruttando a suo favore una mischia davanti al portiere gialloblu. I ragazzi di mister Fontana ci provano con Taddei che scaglia un bel pallonetto ma la sfera colpisce il palo.

L’Urbino trova sempre più coraggio e si avvicina varie volte alla porta difesa da Agarbati, ma il risultato non si sblocca e si va al riposo sull’1-0.

Nella ripresa traversa di Duranti e al 71’ il raddoppio dei locali: punizione di Cazzola, Saine è lì e di testa insacca. Mister Crespi butta così dentro Niang che dopo nemmeno un minuto sigla il terzo e ultimo gol del match.

Il Camerano deve reagire e apprendere in fretta da queste partite, il campionato è ancora lungo ma bisogna iniziare a mettere in cascina punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica.

 

Il tabellino di Urbino-Camerano 3-0

URBINO: Fiorelli, Duranti, Bragagnolo, Pagnoni (91’ Pedini), Vampa, Sanchini A., Cazzola (80’ Giudici), Saine (87’ Niang), Damiani (88’ Kargbo), Casalnuovo, Mattioli. All. Crespi

CAMERANO: Agarbati, Franzoni (76’ Recanatini), Musumeci, Ferrini, Santini (57’ Strologo), Rossi, Tantuccio, Trucchia (79’ Marchionne), Taddei M., D’Antonio (65’ Boccolini), Campione (60’ Rosini). All. Fontana

Arbitro: Mancini di Macerata

RETI: 11’ e 71’ Saine, 88’ Niang

DSCF1312