Cuore grande Camerano, a Gabicce 2-2 raggiunto all’ultimo respiro

Sponsor-home-2019-3 camerano

 

Il Camerano strappa un punto sul campo del Gabicce Gradara all’ultimo respiro con una rimonta dal grande cuore. In terra pesarese il match termina 2-2. Sotto di due reti, arriva la reazione dei giallobu e la conseguente rimonta firmata Giulietti e Franzoni, quando ormai non ci credeva più nessuno. Ma il Camerano sì ed alla fine è riuscita far suo un punto d’oro.

La prima frazione vede i locali passare subito in vantaggio al 20′ con Vegliò. Il Gabicce macina gioco e sfiora diverse volte il raddoppio. Reazione del Camerano che colpisce un pallo in ripartenza con Taddei. Nella ripresa i padroni di casa sembrano chiudere i conti con un rigore realizzato da Vaierani al 67′. L’errore dell’estremo difensore rivierasco Celato apre le porte al gol del 2-1 di Giulietti all’88’. La contesa, fino a questo momento apparentemente sotto controllo dei pesaresi, si riapre. Ultimi assalti dei gialloblu che nel finale, con grande determinazione, raggiungono il pareggio con la rete di Franzoni al 96′.

Segnali di crescita per il Camerano, meritevole di non aver mollato e di averci creduto fino alla fine. Ora testa al prossimo weekend: sabato al Montenovo arriverà il Barbara di mister Federico Tafani.

 

Tabellino GABICCE GRADARA – CAMERANO 2-2

GABICCE G.: Celato, Marcolini, Buda (7′ st Pedini), Grassi, Passeri, Sabattini, Bastianoni (16′ st Roselli), Innocentini, Vegliò, Vaierani (34′ st Galli) (47′ st Freducci), Grandicelli (24′ st Bacchielli). All. Scardovi

CAMERANO: Talevi, Andreucci (1′ st Giulietti), Musumeci, Ferroni, Rossi, Franzoni, Boccolini (16′ st D’Antonio), Tantuccio, Taddei (31′ st Marchionne), Trucchia (1′ st Santini), Mosotti (27′ st Strologo). All. Fontana

ARBITRO: Skura di Jesi

RETI: 20′ pt Vegliò, 21′ st (rig.) Vaierani, 43′ Giulietti, 51′ st Franzoni

 

gabicce_camerano