Sconfitta di misura con l’Osimo Stazione. Finisce 1-2 al Montenovo

Sponsor-home-2019-3 camerano

Parte purtroppo con una sconfitta la stagione del Camerano, ma i gialloblu hanno davvero poco da recriminare viste le tantissime occasioni create sia nel primo che nel secondo tempo.

A pesare un po’ troppo il gol a freddo in avvio di gara di Clementi, ma mister Fontana ha comunque avuto buone indicazioni dalla pronta reazione dei suoi. Il Camerano si è infatti fatto vedere molte volte dalle parti di bottaluscio e a volte solo la sfortuna si è messa di mezzo fra i gialloblu e il gol del pari.

Diverse buone occasioni da segnalare come quelle di Boccolini, Tantuccio e Domenichetti. Nella ripresa ancora buon ritmo ad evidenziare il buono stato di forma del Camerano, ma sullo scadere, con la squadra protesa in avanti a cercare il gol del pari, purtroppo la rete del raddoppio di Marconi. Ad ogni modo il Camerano ha continuato a lottare, conquistando un calcio di rigore trasformato da Mossotti entrato da poco.

Una falsa partenza ma che non abbatte gli uomini di mister Fontana, già proiettati al prossimo match.

Il tabellino del match

CAMERANO: Bastianelli (46′ Talevi); Giulietti, Musumeci, Ferrini, Santini; Rossi, Boccolini, Tantuccio (80′ Marchionne) M. Taddei (90′ D’Antonio), Domenichetti (46′ Mossotti); Campione. All. Fontana.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; D. Rossini, Esposito, Martiri, Severini (65′ Iannacci); M. Rossini, Clementi, (90′ Borbotti) Calvigioni (85′ Staffolani); Mazzocchini (39′ Marconi), Camilletti; Marino (67′ Mazzieri). All. Menghini.

ARBITRO: Sarnari di Macerata.

RETI: 2′ Clementi, 87′ Marconi, 93′ Mossotti rig.

mossotti_camerano