Arriva lo spareggio: domenica alle 16:30 a Servigliano ci si gioca l’Eccellenza

Sponsor-home-2019-3

 

Ci siamo. La partita più importante della stagione è arrivata. Domenica 12 maggio a Servigliano alle 16:30 il Camerano dovrà affrontare il San Marco Servigliano Lorese nello spareggio playout. Una finale che mette in palio una cosa importantissima: la permanenza in Eccellenza.

In altre parole, chi vince mantiene la categoria, chi perde retrocede in Promozione. A dire il vero il San Marco ha due vantaggi in più, perché oltre a disputare la gara in casa e contare quindi sul maggiore calore dei propri tifosi, potrà contare anche sul pareggio al termine degli eventuali tempi supplementari, in quanto piazzatasi meglio del Camerano in classifica al termine della regular season.

Il Camerano ha quindi novanta minuti, o forse centoventi, per dimostrare di essere una squadra da Eccellenza. I gialloblu in questi anni hanno dimostrato di valere tanto ed è ancora impressa nelle memorie di tutti la Coppa d’Eccellenza alzata al cielo nella passata stagione. Un trofeo che ha arricchito la bacheca cameranese e riempito d’orgoglio una città. Lo stesso orgoglio che ogni volta che questo club è chiamato ad un appuntamento decisivo, torna a galla e fa fare cose incredibili.

A Servigliano domenica sarà durissima, perché il San Marco è una squadra organizzata e farcita di elementi importanti. Il Camerano dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo e la speranza è che sarà supportata da tanti appassionati gialloblu dagli spalti. Per questo la società chiama a raccolta tutta Camerano: venite a Servigliano e tifate i nostri colori!

Forza Camerano, ancora uno sforzo.