Derby amaro, Camerano kappao col Marina

Sponsor-home-2019-3

 

MARINA – Serviva il riscatto, è arrivata un’altra sconfitta. Derby amaro per il Camerano che torna da Marina sconfitto 2 a 0. I gialloblu sono andati sotto dopo appena 2 minuti per la rete realizzata da Enrico Nacciartiti. Poi hanno reagito creando almeno un paio di occasioni molto importanti, ma in entrambi i casi Alessandroni non è riuscito a finalizzare il pareggio.

La ripresa è iniziata con il Camerano di nuovo proteso in attacco, ma all’11’ è arrivato il raddoppio dei padroni di casa, con Bassotti che ha incornato in fondo al sacco un cross di Ribichini. Mister Montenovo ha inserito anche Taddei per dare nuova spinta all’attacco, ma è stato un tentativo vano perché nonostante il forcing finale la difesa del Marina ha retto l’urto e la gara si è chiusa sul 2 a 0.

Per il Camerano la situazione si fa complicata. I gialloblu restano fermi a quota 33 punti, in piena zona playout e, con 3 giornate al termine, la rincorsa alla salvezza diretta diventa una missione molto, molto complicata.

Ora c’è la sosta per ricaricare le pile. Il Camerano tornerà in campo giovedì 25 aprile allo stadio Montenovo contro il San Marco Lorese. In quel caso non bisognerà fallire, altrimenti saranno guai davvero.

 

Marina-Camerano

 

Tabellino MARINA-CAMERANO 2-0

MARINA: Castelletti, Medici, Maiorano, Rossetti, Marini, Santini (79′ L. Nacciarriti), Ribichin.i, E Nacciarriti, Gioacchini (80′ Carsetti), Gagliardi (71′ Gregorini), Bassotti (80′ Fabretti). All. Malavenda
CAMERANO: Lombardi, Stella, Musumeci, Fermani, Ortolani, Lapi, E.Moretti (57′ Taddei), Sampaolesi, Papa, Biondi, Alessandroni. All. Montenovo
ARBITRO: Tagliente di Brindisi
RETI: 2’ E. Nacciarriti, 56′ Bassotti.
NOTE: spettatori 200 circa.