Camerano generoso ma sconfitto 1 a 0 dal San Marco

Donzelli, subentrato a metà del secondo tempo dopo diverse settimane di assenza per infortunio

Donzelli, subentrato a metà del secondo tempo dopo diverse settimane di assenza per infortunio

SERVIGLIANO – Un rigore al 15′ minuto condanna il Camerano. Lo realizza Giorgio Galli, l’attaccante dei locali che così firma la rete che risulterà decisiva. Prima e dopo il Camerano gioca alla pari con i padroni di casa, creando anche un paio di buone occasioni, ma senza riuscire ad essere efficace.

I gialloblu ritrovano anche Donzelli, subentrato a metà ripresa dopo tante settimane di assenza. Ma il suo apporto non basta: i locali si difendono bene e si rendono pericolosi in contropiede.

La sostanza non cambia sino al triplice fischio, col Camerano che esce sconfitto per 1 a 0 e con la testa che subito va al prossimo impegno, domenica prossima in casa contro il Porto Sant’Elpidio.

Tabellino SAN MARCO SERVIGLIANO LORESE-CAMERANO 1-0

SAN MARCO S. LORESE: Marani; Malaigia, Mallus, Aquino, Pompei; Mancini (75′ Paglialunga), Censori, Iuvalé; Gabaldi, Galli (85′ Iacoponi), Iovannisci (64′ Gesué). All. Amadio

CAMERANO: Lombardi; Sampaolesi, Lapi, Ortolani (35’ Alessandroni), Stella; Trucchia (61′ Musumeci),, Biondi, Moretti, Fermani, Taddei (65′ Donzelli), Papa. All. Montenovo

ARBITRO: Traini di San Benedetto

RETI:  15′ rig. Galli