Ioele arriva, Strano saluta. Il punto sul mercato del Camerano

Michele Ioele, nuovo giocatore del Camerano Calcio

La società Camerano Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Grottammare per il trasferimento del giocatore Michele Ioele in maglia gialloblu. Il centrocampista classe ’99 è un elemento di indubbio valore e va ad allargare il parco under del Camerano. Nonostante la giovane età ha già sulle spalle tre stagioni in Eccellenza.

Inoltre la società comunica di aver ceduto Emanuele Strano al Tolentino. Ad Emanuele vanno il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio per un proseguo roseo di carriera.

Oltre a lui saluta il Camerano anche Simone Malascorta, portiere classe ’99, accasatosi al Marina, nell’ambito dell’operazione che ha portato il giovane guardiano della porta Federico Bastianelli (’99) alla corte di Luca Montenovo. Altro ’99 tesserato nella finestra di mercato di riparazione è Filippo Papa, attaccante di prospettiva della Recanatese, con qualche apparizione in serie D.

A tutti il Camerano Calcio augura di vivere una seconda parte di stagione da protagonisti e di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.