Camerano beffato allo scadere: a Fossombrone finisce 2-1

Camerano-Biagio 3-1
Un rigore alquanto dubbio a cinque minuti dal termine nega la gioia al Camerano che, in quel di Fossombrone, ha disputato una buona gara contro una compagine ben attrezzata.

Nella prima frazione apre le marcature Cecchini di testa, poi la risposta di Alessandroni (anche lui di testa) al 42′. Squadre a riposo sull’1-1. Nella ripresa un Camerano ben messo in campo e determinato più che mai a portare a casa i tre punti, tanto che gli uomini di mister Luca Montenovo ci vanno vicinissimi con D’Antonio. Avrebbero meritato il vantaggio per quanto espresso i  gialloblu e invece, quando il match sembra destinato all’1-1, Paradisi si lascia cadere in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Penalty molto contestato dal Camerano, nato da uno spalla a spalla apparso assolutamente regolare. Il direttore di gara però non cambia idea e lo stesso Paradisi sigla il 2 a 1 definitivo.

Tornano a casa con molta rabbia i gialloblu. La missione ora è trasformare immediatamente questa rabbia in energia da riversare in campo nella gara casalinga di domenica prossima col Grottammare.

Tabellino Forsempronese-Camerano 2-1
FORSEMPRONESE: Chiarucci, Buresta (87′ Rosetti), Zandri, Marcolini, Fontana, Patarchi, Pandolfi, Paradisi, Cecchini, Battisti (75′ Radi), Cazzola (75′ Pagliari). All. Fulgini
CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti (60′ Fermani), Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, Donzelli, Moretti (92′ Recanatini), Alessandroni (52′ D’Antonio). All. Montenovo
ARBITRO: Tassi di Ascoli Piceno
RETI: 18′ Cecchini, 42′ Alessandroni, 85′ Paradisi su rig.