Trucchia+Strano+Donzelli: Camerano batte Biagio 3 a 1

camerano esulta dopo momentaneo 1 a 0 di Trucchia

 

Buona la prima in casa per i gialloblu. Che poi tanto in casa non era, visto che si è giocato al Salvo D’Acquisto di Loreto, per l’indisponibilità dello stadio Montenovo di Camerano (sono in corso lavori di ristrutturazione dell’impianto). Poco importa, vista la prestazione esibita dai ragazzi di Luca Montenovo, capaci di imporsi per 3 a 1 sulla Biagio Nazzaro.

Avanti già al 4′ con il classe 1999 Francesco Trucchia – autore, così come domenica scorsa, di un’altra prova importante -, il Camerano si fa raggiungere presto da Pieralisi, anche lui autore di un bel gol al 14′ che vale l’1 a 1.

Quindi ancora Camerano, che ci prova più volte ma peccando di imprecisione. Il gol del nuovo vantaggio arriva nel secondo tempo, al quarto d’ora, con Strano che è bravo in scivolata a capitalizzare l’assist di Sampaolesi proveniente dalla destra. Poco dopo la Biagio potrebbe pareggiare, ma Remedi spreca davanti a Lombardi. Quindi, solo Camerano nel finale: Donzelli prima sfiora il 3 a 1, poi lo realizza con un poderoso destro dal limite.

Finisce così, con il Camerano che vince 3 a 1 sulla Biagio e festeggia così la prima importante vittoria del campionato 2018-2019.

 

TABELLINO CAMERANO-BIAGIO NAZZARO 3-1

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti (70′ Fermani), Ortolani, Lapi, Trucchia (70′ Recanatini), Strano, Donzelli (90′ Sulpizi), Biondi, Alessandroni (85′ Marchionne). All. Luca Montenovo

BIAGIO: Bolletta, Brega (80′ Maggi), Gregorini (90′ Giacometti), Cecchetti, Di Sabato, Savini (55′ Miecchi), Cardoso (80′ Anconetani), Domenichetti, Pieralisi, Rossini (70′ Remedi), Cavaliere. All. Giovanni Fenucci

ARBITRO: Bottin di Ancona

RETI: 4′ Trucchia, 14′ Pieralisi, 60′ Strano, 78′ Donzelli