Camerano-Porto D’Ascoli 0-0

 

DSC_7878

 

 

Buon pari per il Camerano in casa contro un Porto D’Ascoli lanciatissimo in campionato. Si trattava della rivincita della finale di Coppa Marche vinta dai gialloblu, stavolta è finita in parità. Il Camerano è riuscito a frenare ancora una volta il temibilissimo attacco avversario (il più prolifico del torneo), ma non è riuscito a concretizzare la pur buona mole di occasioni prodotte.

Alla fine comunque è emerso un pareggio giusto. Gli ospiti si sono resi più pericolosi nel primo tempo, specie con Minnozzi. Il Camerano invece è uscito nella ripresa. Alla fine probabilmente stesso numero di conclusioni per ciascuna delle due contendenti e pareggio quindi che ci sta tutto.

Certo, il Camerano desiderava fortemente una vittoria per risalire la china in classifica, ma contro un Porto D’Ascoli così forte e in forma, il punto è davvero apprezzabile sotto diversi punti di vista.

 

Tabellino CAMERANO-PORTO D’ASCOLI 0-0

CAMERANO: Lombardi, Stella, Moretti (82′ Angelici), Lapi, Savini, Polzonetti, Marchionne (72′ Giulietti), Polenta, Donzelli, Biondi, Taddei (79′ Pericolo). All. Montenovo

PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Antonelli (69′ Lanzano), Trawally (69′ Bucchi), Gabrielli (76′ Schiavi), Ciotti, Sensi, Leopardi, Rossi, Rosa, Minnozzi, Renzi. All. Alfonsi

ARBITRO: Giacometti di Gubbio