Il Camerano Calcio festeggia 70 anni di attività: il cielo è sempre più gialloblu

Festa-70-anni-Camerano“Il cielo è sempre più giallo…blu”. Questo lo slogan scelto dal Camerano Calcio per invitare gli ex ed attuali giocatori, gli allenatori, i dirigenti e soprattutto i tifosi ad interventire alla grande festa della società, in occasione dei suoi 70 anni di attività. La cerimonia si terrà venerdì 26 maggio alle ore 21.00 presso la Sala Convegni del Comune di Camerano.

Per l’occasione alcuni importanti ex giocatori e dirigenti del Camerano Calcio hanno formato un apposito Comitato  composto fra i tanti da Fiorenzo Santini, Geremia “Girin” Ragnini, Adalberto Magnante, Giuseppe Vitaioli e Luciano Stefanelli che, assieme alla attuale società, hanno lavorato per organizzare questa festa che culminerà con la seguente serata. Dopo il saluto delle autorità comunali, del presidente della FIGC Marche Paolo Cellini e del presidente del CONI Regionale Fabio Luna, interverranno tutte le vecchie glorie della società gialloblu, oltre ad alcune figure dirigenziali del presente.

Insomma, ci sono tutte le carte in regola per trascorrere una piacevole serata all’insegna dei colori gialloblu e per festeggiare degnamente i 70 anni di attività calcistica del Camerano. L’appuntamento è per venerdì 26 maggio alle 21, presso la sala Convegni del Comune di Camerano. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.