Domenica alle 16.30 con il Gallo per chiudere con un sorriso la stagione

DSC_2150

Salutare con i tre punti la prima gloriosa stagione in Eccellenza. Questa la missione per la banda di Luca Montenovo, che dopo la sconfitta per 1-0 in terra metaurense sul campo del Fossombrone, riceve a domicilio un Atletico Gallo Colbordolo a caccia di punti utili per confermare i playoff.

Il Camerano arriva all’appuntamento dopo aver perso in infrasettimanale 1 a 0 a Fossombrone. Mister Montenovo ha dato spazio anche a giocatori che sin qui ne hanno avuto meno. Il risultatoo emerso non è positivo, ma la prova è stata generosa e apprezzabile. Il Gallo invece si presenta al Montenovo forte del pari per 1-1 contro la seconda forza della graduatoria Fabriano Cerreto. I rossoblu, nel turno infrasettimanale, hanno incassato soltanto allo scadere il gol di Tittarelli, dopo essere passati in vantaggio con Tonucci. E come premesso, hanno bisogno di un successo, per rimanere in zona playoff e magari migliorare il piazzamento che, ad oggi, li vedrebbe quinti e avversari dello stesso Fabriano nel primo turno.

Di fronte però Paoli e compagni si troveranno un Camerano che vuole salutare la stagione e il proprio pubblico con un sorriso e, possibilmente, con un bel risultato. Gli uomini del patron Giuseppe Giacomelli non hanno più da chiedere granché al campionato, è vero. Ma un successo contro una delle migliori squadre del campionato, permetterebbe al club gialloblu di chiudere al meglio questa prima cavalcata in Eccellenza, prima di ritirarsi in estate e tornare, l’anno prossimo, carico e determinato come e più di sempre. Fischio d’inizio al Comunale Montenovo alle ore 16.30.