In arrivo Camerano-Forsempronese. Mister Montenovo (ex di turno): “Stiamo bene e vogliamo vincere”

dsc_0668

 

La vittoria per 3-0 in trasferta contro l’Helvia Recina della settimana scorsa ha dato un’ulteriore spinta al Camerano sia in termini di classifica che di morale. Lo ha detto anche mister Luca Montenovo: “Una grande vittoria, per la prima volta abbiamo giocato molto bene sia con la palla che senza”. Ora però il Camerano vuole continuare su questa scia perché il campionato di Eccellenza non concede pause.

Sabato allo stadio “Montenovo” arriva la Forsempronese, squadra ostica soprattutto in trasferta: 7 dei suoi 10 punti sono arrivati lontano da Fossombrone. Occhi bene aperti, anche perché tra gli avversari i gialloblu ritroveranno un importante ex come Michele Taddei, autore del gol valso la promozione in Eccellenza.

Il tecnico Montenovo ha preparato nei dettagli questa sfida e commenta: “Sarà una gara in cui cercare punti per allontanarci dalla zona pericolosa. Stiamo molto bene, abbiamo una buona classifica e vogliamo raggiungere il prima possibile il traguardo della salvezza. Solo dopo eventualmente semmai fisseremo l’obiettivo successivo”. Luca Montenovo che fra l’altro sarà un ex di turno, avendo indossato da calciatore la maglia del Fossombrone.

Il Camerano arriva alla gara senza squalificati. Tutti i ragazzi gialloblu sono a disposizione e anche i giocatori che in settimana hanno risentito di qualche acciacco sono recuperati. Si tratta dell’ultima gara casalinga del 2016: la Forsempronese è avvisata, il Camerano vuole salutare il suo pubblico con un successo.