Camerano-Tolentino 2-2

il-camerano-prima-della-gara-col-tolentino

 

CAMERANO: Verdicchio, Santini, Angelici, Mi. Santoni, Tombesi, Polzonetti, Filippetti, Principi, Donzelli, Ma. Santoni (30’st E. Santoni), Bondi (42’st Cecchini). All. Montenovo.

TOLENTINO: Palmieri, Gobbi, Ruggeri, Siena (15’st Romagnoli), Strano, Nicolosi, Nunzi (7’st Ripa), Corpetti, Adami, Valdes, Mongiello. All. Passarini.

ARBITRO: Gagliardini di Macerata

RETI: 23 e 46’pt Principi, 74’ Polzonetti (aut.), 75’ Mongiello.

 

21′ –  Dalle retrovie Strano mette in moto i suoi e dopo una fitta serie di passaggi gli ospiti arrivano tiro, trovando però Verdicchio ben piazzato.

23′ – Nicolosi sbaglia il disimpegno, Principi è lì e intercetta, si invola verso l’area e d’esterno destro trafigge Palmieri dopo aver colpito il palo. è 1-0 e primo gol in Eccellenza per il capitano gialloblu.

26′ – Il Tolentino prova a reagire e al ventiseiesimo guadagna una punizione dal limite. Batte Strano, palla bassa ma Verdicchio c’è.

31′ – Palla lunga per Adami, Verdicchio esce precipitosamente e lo travolge. Per l’arbitro è rigore, anche se il fallo sembra nettamente fuori area. Va sul dischetto Mongiello, Verdicchio battuto ma palla sul palo.

39′ – Cross di Ruggeri, stacca Adami che di testa manda fuori di pochissimo.

46′ – Corner battuto da Bondi, Tombesi fa da sponda e ancora Principi la manda dentro al volo. 2-0.

 

SECONDO TEMPO

6′ – tiro dalla distanza di Nunzi parato da Verdicchio.

12′ – Appoggio sbagliato di Siena, Santoni intercetta e prova il pallonetto, mira sbagliata di poco e nulla di fatto.

15′ – Azione sulla sinistra del Tolentino, la sfera finisce a centro area sui piedi di Adami che spara a botta sicura, ma sulla traiettoria c’è Angelici che salva la porta.

17′ – Errore della difesa ospite, Santoni serve Filippetti che ci prova due volte, la prima respinta da Palmieri e la seconda out.

29′– Cross rasoterra di Mongiello, Polzonetti prova a liberare ma la palla termina nella propria porta, accorcia così il Tolentino.

31′ – Strano fa partire l’azione, palla in mezzo per Ripa che allunga per Mongiello che vince un rimpallo e trafigge Verdicchio. 2-2.

45′ – All’89’ ancora Mongiello, gran tiro respinto da Verdicchio e altro brivido.

48′ –  Valdes prova la gran botta da fuori area di poco alta… qualche secondo dopo arriva il triplice fischio.

Finisce 2-2 il big match Camerano-Tolentino.