Sabato alle 15,30 c’è Camerano-Barbara, parla Fontana: “Guardiamo noi stessi”

Sponsor-home-2019-3 camerano

 

Sabato si torna al Montenovo. Il Barbara è l’avversario di turno, match valevole per la quinta giornata di Promozione A. Fischio d’inizio ore 15,30.

Dopo la grande rimonta della scorsa settimana sul campo del Gabicce Gradara (2-2 all’ultimo respiro), i gialloblu sono chiamati a cercar di ottenere il primo bottino pieno stagionale. Sulla strada del Camerano c’è la compagine allenata da Federico Tafani, una squadra ostica soprattutto quando gioca lontana dalle mura amiche.

Il tecnico gialloblu Stefano Fontana analizza così l’andamento generale di questo avvio di campionato: “Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco – dice -, quando si è in partita è più facile che accadano episodi favorevoli. In tutte le sfide ha regnato l’equilibrio, ciò significa che dipende tutto da noi”. Sulla prestazione di Gabicce Mare: “La rimonta è un segnale. Dopo un’ora di partita non giocata bene, siamo venuti fuori e ci siamo messi nelle condizioni di creare occasioni. Poi anche la fortuna ha fatto il suo, segnare all’ultimo secondo ne è la prova”.

In ottica Barbara: “Ogni partita deve essere disputata allo stesso modo, mettendo sul campo la giusta intensità, cattiveria e le nostre migliori qualità – chiude Fontana -. Più che l’avversario, cerchiamo di guardare noi stessi. Se tutto questo accadrà, sono sicuro che arriverà anche una continuità nei risultati”.

stefano_fontana