La stagione è iniziata: novità per lo staff tecnico e tante richieste per i giovani gialloblu

Sponsor-home-2019-3

Ormai si può dire ufficialmente iniziata la stagione 2019/2020 per il Camerano Calcio. Il neo mister Stefano Fontana è già al lavoro insieme al suo staff tecnico e alla dirigenza per allestire una rosa competitiva in quello che si preannuncia un avvincente campionato di Promozione.

STAFF TECNICO SETTORE GIOVANILE

Novità in arrivo per lo staff del settore giovanile gialloblu. Il Responsabile Tecnico sarà sempre Stefano Fontana, mentre l’allenatore della Juniores sarà Juri Bugari. Luca Girolimini allenerà anche quest’anno la formazione Allievi e Corrado Capotondo guiderà la squadra Giovanissimi.

 

Capitolo rosa: la prima news annunciata ieri è la promozione in prima squadra del giovane Andrea Falappa, scelto dal tecnico per rinforzare la rosa e il gradito ritorno a Camerano del portiere, cameranese e classe 2001, Jacopo Talevi, arrivato dalla Recanatese.

Qualche movimento però anche in uscita, ma sono movimenti che riempiono d’orgoglio la società gialloblu. Il perché è detto: tante società professionistiche di Serie D ed Eccellenza hanno avanzato interessamento e proposte per alcuni ragazzi del vivaio del Camerano. Una cosa che fa enormemente piacere, perché certifica l’ottimo lavoro fatto con i nostri giovani e ripaga dei tantissimi sforzi fatti.

Nelle scorse settimane, ad esempio, sono giunte tantissime richieste da squadre di Eccellenza e Serie D per il nostro Nicholas Fermani, che alla fine ha scelto di accasarsi al Porto Sant’Elpidio, neopromosso in Serie D. Un bel salto di qualità per il nostro ragazzo che negli ultimi tempi si era messo notevolmente in mostra al torneo Caput Mundi e in rappresentativa Under 18 nazionale.

Ma non è tutto: sono giunte richieste anche per Davide Domenichetti e Leonardo Fabiani, richieste tra l’altro di grande spessore perché giungono da società professionistiche per il campionato Berretti.

 

Insomma, un Camerano che non si riposa mai in questa lunga estate e presto si avranno sicuramente altre novità.

Nicholas Fermani in azione

Nicholas Fermani in azione