Tutti i movimenti di mercato da casa Camerano

Sponsor-home-2019-2

Grandi manovre in casa del Camerano Calcio. Nel dettaglio riassiumiamo i movimenti di mercato che, sino ad oggi, hanno contraddistinto la società gialloblu nelle ultime settimane. La prima novità ha riguardato la guida tecnica, con Stefano ‘Jimmy’ Fontanta promosso ad allenatore della prima squadra.

Con lui sono arrivate le riconferme del preparatore dei portieri Sergio Zitti e dei giocatori Musumeci, Recanatini, Giulietti, Marchionne, Stocchi, Bucciarelli, Taddei e Bastianelli. Sul fronte nuovi arrivi invece sono sbarcati a Camerano Santini, Boccolini, Rossi, Ferrini, Tantuccio, Franzoni e Mossotti.

Il presente articolo anche per salutare coloro che per vari motivi hanno scelto di provare nuove esperienze, tra cui Matteo Stella (che va alla Biagio Nazzaro) e Cristiano Lapi (al Sassoferrato Genga). In tal senso, presto, potrebbero arrivare altre comunicazioni sia in entrata che in uscita.

Nel frattempo, un ringraziamento a tutti coloro che con vigore hanno indossato la nostra maglia per l’impegno profuso e l’attaccamento mostrato per la causa del Camerano Calcio.

Logo Camerano