Stefano Fontana è il nuovo mister!

Sponsor-home-2019-3

Il Camerano Calcio comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra è Stefano “Jimmy” Fontana. Dopo il saluto con mister Luca Montenovo la società gialloblu ha scelto la linea della continuità affidando il timone della panchina ad un tecnico esperto, navigato e dal bagaglio vincente. E che sopratutto sa valorizzare i giovani, visto l’esperienza che conduce da 5 anni per il Camerano alla guida del vivaio.

“Sono motivato e carico per questo impegno – le prime parole di Jimmy -. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo progetto e darò tutto per la causa del Camerano visto che qui mi sento a casa”.

Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, di sicuro Fontana ha già le idee chiare: “Chiunque aderirà a questo percorso dovrà dare il 100 percento, essere stimolato e credere di poter fare bene. Il mio compito sarà di farli rendere al massimo. Sia i giocatori esperti che quelli di età minore”.

La società Camerano Calcio, oltre a tale novità, conferma che Jimmy Fontana seguirà analogamente da responsabile anche il settore giovanile. Al neo mister il più grande in bocca al lupo!

stefano-jimmy-fontana