Gli Allievi campioni provinciali: battuta l’Ostra Vetere nella finalissima

Sponsor-home-2019-3

Missione compiuta per gli Allievi di mister Luca Girolimini. La giovane formazione gialloblu, nella finalissima del titolo provinciale di sabato scorso, ha superato 1-0 i parietà dell’Olimpia Ostra Vetere con la rete di Loi (1-0). Una vittoria che dà lustro ad un percorso molto positivo e coronato nel migliore dei modi.

“Voglio gratificare tutti i ragazzi – sottolinea soddisfatto il tecnico -. Questo è un gruppo che per varie vicissitudini si è potuto allenare poco insieme, considerato che alcuni elementi erano in pianta stabile in Prima Squadra ed altri a catena con la Juniores. Per questo, conoscendoli bene già dai Giovanissimi, quando li ho avuti tutti a disposizione è stato più semplice e siamo riusciti a fare qualcosa di importante. Anche i più grandi, i 2002, si sono sempre allenati con grande umiltà e senza presunzione, e per questo li ringrazio. Così come voglio dare lustro e ampi meriti ai 2003 che ci hanno portato avanti per tutta la stagione. Bravi tutti”.

Concluso il campionato, il Camerano Allievi sta disputando i tradizionali tornei estivi quali il Velox. Dopo la prima sconfitta all’esordio con lo United Civitanova 3-1 (unica formazione imbattuta), per i giovani gialloblu arriva la sfida con l’Osimana in programma sabato. Forti anche del titolo provinciale conquistato, i ragazzi sapranno farsi valere al meglio per onorare la maglia che indossano e cercare di togliersi altre grandi soddisfazioni.

WhatsApp Image 2019-05-25 at 18.30.41