Finale provinciale Allievi, tutte le info utili

Sponsor-home-2019-3

Si avvicina a grandi falcate la finalissima provinciale Allievi, che vedrà protagonista la nostra formazione di Luca Girolimini all’Olimpia Ostra Vetere. Sfida in programma sabato alle 16.30 sul campo neutro di Chiaravalle.

Di seguito, pubblicando lo stralcio del comunicato 108 del C.R. Marche – Delegazione provinciale di Ancona, con tutte le info utili per la finale, rinnoviamo un grande in bocca al lupo ai giovani leoni gialloblu:

FINALE CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALE

La gara per l’assegnazione del Titolo Provinciale Allievi tra le squadre prime classificate dei gironi C e D si giocherà come di seguito riportato:

OLIMPIA OSTRA VETERE – CAMERANO CALCIO

SABATO 25/05/2019 ore 16.30

Comunale “Dei Pini” – Chiaravalle

Come ogni anno il titolo è abbinato al Memorial Luca Bramucci, organizzato dalla Società B.NAZZARO CHIARAVALLE.

Qualora al termine dei tempi regolamentari dovesse persistere il risultato di parità verranno disputati due tempi supplementari di 10’ minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno calciati i tiri di rigore come da Regolamento Federale.

La Società PRIMA NOMINATA, determinata per sorteggio dalla Delegazione, deve ritenersi Società ospitante e come tale adempiere a tutte le incombenze che ne derivano (forza pubblica e assistenza sanitaria). L’eventuale costo dell’Assistenza Sanitaria deve essere egualmente diviso tra le due Società.

LE DUE SOCIETA’ FINALISTE DOVRANNO PRESENTARSI CON ALMENO TRE PALLONI A SQUADRA.

Al termine della gara si procederà alla premiazione, sul campo, delle due squadre partecipanti.

Logo Camerano