Ultimi tre passi da compiere prima dei playout: serve una svolta, Camerano. Forza gialloblu, siamo con voi!

Sponsor-home-2019-3

Ora, serve un successo. Serve una vittoria per definire il posizionamento playout e poi andarsi a giocare tutte le carte allo spareggio. La speranza c’è, ma è necessario fare tre punti contro il Montefano, che domenica scorsa si è già salvato. Tuttavia i viola sono una compagine molto ostica, che di sicuro giungerà al Montenovo per onorare il campionato.

Il Camerano però ha disposizione soltanto un risultato: la vittoria. Non possiamo e non dobbiamo prendere in considerazione altri risultati che ci vedrebbero condannati a scenari impensabili. E allora servono anche poche parole per caricare questo match. Se non quelle di dire che noi saremo al fianco della squadra, facendo il tifo e lottando con loro. Mentre ai nostri tifosi gialloblu l’invito di gremire le tribune del nostro stadio per sostenere al massimo il sodalizio cameranese.

Appuntamento alle 16.30 per Camerano-Montefano. Dirige Clementi di Ancona, assistito da Ielo di Pesaro e Scarpetti di San Benedetto del Tronto. Un unico obiettivo: VINCERE!

DSC_1435